Vorresti avere un sito EFFICACE, SEMPLICE E VELOCE?
Ecco 10 BUONI MOTIVI per non FARLO
COSTI: pensiero di costo alto sia iniziale che continuativo
Vorresti avere un sito EFFICACE, SEMPLICE E VELOCE?
Ecco 9 BUONI MOTIVI per non FARLO
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9 CONSIDERAZIONI CHE STARAI GIA FACENDO IN QUESTO MOMENTO !
COSTI: pensiero di costo alto sia iniziale che continuativo
MANCANZA DI COMPETENZE TECNICHE: alcuni imprenditorinon hanno familiarità/competenze con la tecnologia e potrebbe sembrare complicato
dover gestire un sito
FOCUS SU ALTRI CANALI MARKETING: nell'imprenditoria a volte, vengono
prediletti vecchi metodi come il passaparola, presenza sui social media o pubblicità tradizionali.
CLIENTELA LOCALE: pensiero che il sito non sia essenziale per raggiungere nuova clientela.
SETTORE SPECIFICO: In alcuni settori la presenza online non viene considerata essenziale o cruciale
TEMPO LIMITATO: sentirsi sopraffatti dai propri compiti e responsabilità e non avere il tempo di gestire il sito.
UTILITA': mancanza dI comprensione sull' utilità.
BUSINESS CONSOLIDATO DA ANNI: Convinzione che il proprio modello di business non ne ha bisogno.
RISULTATI PASSATI SENZA SITO WEB: Se non si vedono concorrenti avere successo con questo metodo, allora il pensiero è che non sia valido.
COSTI: per ogni spesa viene fatta una valutazione, e il primo passo per far si che sia positiva non è pensare che sia un costo ma un investimento per il proprio business, non tutto neccesita di prezzi alti, ma di prezzi onesti con il lavoro che viene svolto dietro le quinte. Quanto valgono le tue competenze e il tuo tempo?
MANCANZA DI COMPETENZE TECNICHE: a ognuno il proprio lavoro, ma siamo sicuri che tu non sia in grado di decidere se qualcosa è bello o meno, se è complesso o semplice? i nostri lavori sono Dinamici o ottimali, ogni richiesta viene fatta su misura, quando un servizio viene svolto professionalmente, lo vedi subito!
FOCUS SU ALTRI CANALI MARKETING: Preferire altri canali marketing come il passaparola o i social media...non esclude di avere la proprio vetrina di presentazione. siamo sicuri che l'abito non fa il venditore?ma senza l abito che cosa vendiamo?
CLIENTELA LOCALE: come posso raggiungere il mio pubblico solo avendo un sito ? bhe non puoi. La tua macchina va in giro senza benzina ? ma se un giorno vorrai mostrare e vendere la tua auto forse prima dovresti comprarne una...la stessa cosa vale per un sito.
SETTORE SPECIFICO: per ogni settore serve una vetrina, come in ogni attività serve un venditore, che tipo di riprova sociale vorresti dare al tuo venditore per vendere i tuoi prodotti o servizi? un catalogo nuovo....
TEMPO LIMITATO: L'unica cosa che dovrai gestire è come continuare a fare bene il tuo lavoro...al resto, ci pensiamo noi ! KEEP KALM! (EMOTICON CON OCCHIALI)
UTILITA': pensi che un sito non possa essere utile per vendere i tuoi prodotti? qualè la cosa che in prima battuta ti fa più gola..... le immagini del prodotto...
pensi che dopo averle viste, poterle prenotare o comprare con un semplice clik non faccia comodo al tuo pubblico ? pensi che una spiegazione del tuo servizio non sia utile alla vendita? non credo a chi dice che l'occhio non fa la sua parte e il cervello neanche...
BUSINESS CONSOLIDATO DA ANNI: il tuo Business è gia affermato? bhè è giusto godersi i frutti del proprio lavoro, ma se non hai un sito o il tuo sito è un po vecchiotto, dargli una lucidata non è poi cosi una cattiva idea, si è sempre intempo per raggiungere un nuovo pubblico.
RISULTATI PASSATI SENZA SITO WEB: avere risultati è importante per il proprio lavoro, in quanto afferma la nostra autostima e le nostre competenze, ma questo non significa escludere una vetrina fatta ad Ok che spieghi il tuo lavoro o che permetta di vendere i tuoi servizi in un altro canale. Sai dove vengono fatte le prenotazioni e i preordini ? BHE' PROPRIO DAL SITO WEB!